STORIE DI VITA IN BRUSCHI
Tecnologia: Utilizziamo le migliori e più avanzate tecnologie del settore che, unitamente alla competenza intersettoriale e all’approccio verticale alla pressofusione, ci consentono di creare valore aggiunto nei prodotti che ci sono commissionati soddisfacendo i più alti standard in termini di innovazione e qualità.
Co-design: Collaboriamo con il cliente in ogni passo del progetto, dal processo creativo alla produzione di massa per aiutarlo a migliorare idee e prodotti, minimizzare i rischi, risparmiare ed innovare allo stesso tempo.
Produzione di massa: Creiamo ogni anno 60 milioni di componenti impiegando circa 4 000 tonnellate di zinco. Crediamo che ogni progetto, così come ogni prodotto, sia unico: ci differenziamo per l’abilità nel trovare soluzioni che migliorino qualità e performance dei nostri pressofusi.
Tutto ciò è possibile solo grazie al nostro team: sono le competenze e le capacità di ognuno di noi che fanno sì che le idee si trasformino in prodotti. Abbiamo realizzato questa pagina proprio per farvi conoscere meglio chi, giorno dopo giorno, costruisce la nostra realtà.
Leggi le nostre storie e, se sei interessato a lavorare con noi, clicca qui:
Annalisa Nelson, Project Sales Coordinator
Lavoro in Bruschi da circa 20 anni. Quando ho iniziato Silvio e Marco Bruschi lavoravano con noi e i nostri clienti erano principalmente italiani. Nel corso del tempo ho visto la Bruschi crescere, evolversi e cambiare: sono arrivate nuove macchine per la pressofusione e nuove tecnologie, nuovi dipartimenti per le finiture e l’assemblaggio e, poi, è nata anche Bruschi USA.
Credo che siano proprio la trasformazione e i continui cambiamenti di questa realtà produttiva che mi fanno amare il mio lavoro, è difficile avvertire la noia, o anche solo il passare del tempo, in un luogo simile.
Ute Pagel, Executive Assistant and Purchasing
Durante i miei più di 20 anni nell’industria della pressofusione, ho assistito quattro diversi presidenti come Executive Assistant, affiancando anche altri dipartimenti e da allora ho ampliato la mia esperienza lavorativa agli acquisti, lavorando come MRO.
Con Bruschi ho potuto ulteriormente approfondire la mia conoscenza degli acquisti come Project Buying, continuando a maturare competenze nello sviluppo di nuove opportunità di business e con la possibilità di avere un rapporto molto stretto con alcuni dei nostri fornitori.
Bruschi è una grande azienda dove crescere e imparare.
Matteo Annovazzi, Progettista Meccanico
Ho avuto il privilegio di essere parte dell’eccezionale squadra di Bruschi nel Giugno 2010. E fin da subito di lavorare in prossimità della fonderia mi ha dato l’opportunità di ampliare le mie conoscenze tecniche e adattarmi al ritmo incalzante della catena di produzione.
Il desiderio di rendere la progettazione il mio lavoro principale e l’opportunità di sperimentare offertami dall’azienda mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida.
In Bruschi il duro lavoro e la dedizione vengono ricompensati con fiducia e apertura verso i cambiamenti proposti dai dipendenti.
Courtney Baryshnikova, Human Resources
Dopo quasi un decennio in ambito commerciale, ho deciso di dare una svolta alla mia carriera per entrare nel team Risorse Umane di Bruschi USA.
Ho sempre amato lavorare con le persone e costruire relazioni, e il campo delle risorse umane è in costante crescita e cambiamento: le sfide che offre sono infinite!
Pur avendo uno status internazionale, Bruschi offre quel family feeling di piccola azienda di cui amo far parte e mi offre molte opportunità di crescita professionale.
Alec Opheim, Process Engineer
Bruschi mi ha dato l’opportunità di applicare la mia formazione in Ingegneria dei Materiali per determinare come si verificano i difetti nelle parti prodotte durante il processo di pressofusione ed esplorare i modi per prevenirli.
Bruschi ha tecnici di installazione e ingegneri di processo esperti a cui affidarsi per scambio di conoscenze e supporto.
Sono molto contento di aver trovato alla mia formazione accademica un’opportunità professionale nell’industria manifatturiera, che è un settore che mi piace molto.
Sono felicissimo di essere entrato a far parte del team Bruschi.
Alec Ramponi, Apprendista di Attrezzeria
Nel corso del 2020, ho avuto il privilegio di partecipare a un programma di alternanza scuola-lavoro in Bruschi. Trovandomi bene ho avuto la possibilità di ripetere l’esperienza nei 2 anni successivi.
Per me questa opportunità ha rappresentato un’occasione significativa per mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso scolastico e per acquisire una comprensione più approfondita delle prospettive lavorative connesse al conseguimento del diploma. Al termine del mio percorso scolastico, sono entrato a far parte del team Bruschi a tutti gli effetti.
Ritengo che l’alternanza scuola-lavoro in Bruschi abbia rappresentato un passo fondamentale nella mia crescita personale e professionale, fornendomi una base solida per affrontare con successo le sfide del mondo del lavoro. Sono grato per l’opportunità offertami e motivato a continuare a contribuire al successo dell’azienda.