I NOSTRI PREMI
Il riconoscimento per la nostra eccellenza
I nostri sforzi per soddisfare le richieste dei clienti attraverso soluzioni mirate e innovative diventano premi alla nostra competenza tecnologica e al nostro servizio di Co-Design. Si tratta di riconoscimenti importanti, sia dal versante tecnico che dal lato aziendale, che si traducono con la consapevolezza delle nostre capacità e dei nostri valori.
Bruschi è orgogliosa di potersi fregiare di tali riconoscimenti, che attestano il nostro impegno al miglioramento costante, premiano la creatività e l’abilità progettistica del nostro Team e l’efficacia dei nostri sistemi produttivi.
Premi
North America Zinc Die Casting Award 2023 di IZA
Bruschi si è aggiudicato il prestigioso North America Zinc Die Casting Award 2023 di IZA. Il premio è stato conferito durante la seconda edizione della Zinc Die Casting Conference, tenutasi a Chicago dal 5 al 7 giugno 2023.
Campioni dell’Export 2023
Per il secondo anno consecutivo Bruschi è stata selezionata tra le aziende “Campioni dell’Export 2023”, premio promosso da Il Sole 24 Ore e dalla società di ricerca internazionale Statista, grazie alla sua costante crescita dell’export.
Imprese Vincenti 2022
Bruschi è stata selezionata per la IV edizione organizzata da Intesa San Paolo e riconosciuta per il programma “Imprese Vincenti” tenutasi a Milano l’11 ottobre 2022. Bruschi si è distinta per il suo carattere innovativo e concorrenziale e ciò ha permesso all’azienda di entrare a fare parte delle eccellenze imprenditoriali italiane.
Campioni dell’Export 2022
Bruschi è stata riconosciuta tra le aziende “Campioni dell’Export 2022”, premio promosso dal Sole 24 Ore e dalla società di ricerca internazionale Statista, grazie alla crescita delle proprie esportazioni all’estero nel corso dell’ultimo anno.
NADCA Award 2021
Bruschi vince il NADCA Award 2021 grazie alla realizzazione di un componente estetico per il volante di una vettura di una nota casa automobilistica realizzato per conto di un importante Tier 1 del settore automotive.
Champions 2020
Bruschi è stata selezionata tra le 1000 PMI italiane con un fatturato tra i 20 e i 150 milioni di Euro per il progetto “Champions 2020” di ItalyPost.
Azienda Eccellente 2019
Bruschi è stata premiata come Azienda Eccellente da Global Strategy per la seconda volta. Il riconoscimento, assegnato sulla base di analisi di bilancio e dati finanziari delle PMI italiane, conferma ancora una volta la crescita di Bruschi negli ultimi anni.
Champions 2019
Bruschi è stata premiata tra le 600 migliori PMI italiane per il progetto “Champions 2019” di ItalyPost per la sua crescita e per le sue performance finanziarie negli ultimi sei anni.
Azienda Eccellente 2017
Questo premio viene conferito dalla Global Strategy basandosi sulle analisi dell’Osservatorio PMI, che valuta le aziende in base a diversi criteri economico-finanziari, tra cui una crescita sostenuta a ritmo costante. Bruschi è stata riconosciuta come azienda eccellente nel 2017.
IZA European Zinc Die Casting Competition 2016
L’Associazione Internazionale dello Zinco ha indetto un concorso nel 2016 dedicato ai produttori di componenti in zinco, in cui sarebbe stato premiato chi avesse portato il miglior prodotto, sulle basi del design e sulla funzionalità del prodotto. Bruschi ha vinto grazie al suo progetto per la macchina del caffè Nespresso KitchenAid Artisan 5KES0503.
NADCA Award 2016
Nato da una collaborazione con ARCA il componente CM18 Reader progettato da Bruschi tramite co-design ha permesso all’azienda richiedente un risparmio fino al 40%. Per questo motivo, Bruschi è stata insignita del NADCA Award nel 2016.
NADCA Award 2001
Frutto di una collaborazione tra Bruschi e Alcatel il progetto per un frame Alcatel fruttò a Bruschi il premio NADCA nel 2001.
NADCA Award 1997
Grazie ad una storica collaborazione tra Bruschi e Olivetti venne prodotta una stampante con componenti in zinco. Questo progetto valse a Bruschi il premio NADCA nel 1997.