Un nuovo stabilimento negli Stati Uniti: Bruschi USA
Dopo oltre 70 anni di attività nell’ambito della pressofusione di zinco, collaborando sia con clienti europei che italiani, Bruschi ha deciso di intraprendere una nuova sfida: l’apertura di uno stabilimento negli Stati Uniti: Bruschi USA.
L’apertura di una nuova filiale è sempre un’iniziativa rischiosa che richiede una preparazione accurata e una pianificazione strategica. I preparativi sono cominciati qualche mese fa e culmineranno nell’apertura del nuovo stabilimento a settembre 2018, nella regione dei Grandi Laghi, nei pressi dell’area di Chicago.
Lo stabilimento Bruschi USA è pensato per offrire ai futuri clienti gli stessi servizi mirati e le soluzioni su misura che hanno fatto di Bruschi una realtà vincente in Europa. Fin dalla sua fondazione, ogni progetto sviluppato e costruito negli stabilimenti Bruschi ha contribuito a migliorare il metodo produttivo e ad arricchire le conoscenze tecniche, che saranno ora esportati e applicati attivamente nella nuova fabbrica.
Bruschi USA offrirà gli stessi servizi che hanno caratterizzato Bruschi in Europa: dall’idea, passando per il design e la costruzione dello stampo fino alle lavorazioni meccaniche e i trattamenti superficiali, necessari per soddisfare le aspettative dei clienti e fornire loro prodotti finiti e pronti per il mercato. Un approccio verticalmente integrato: questa è la firma del lavoro di Bruschi in Europa.
Il Presidente & CEO dell’azienda, Paolo Rastelli, ha dichiarato: “Con la nostra nuova succursale Bruschi USA, a settembre cominceremo la produzione di pressofusi in Nord America per portare la nostra tecnologia a valvola del vuoto per pressofusione di zinco, il nostro servizio di co-design e i nostri trattamenti superficiali innovati ed integrati in un approccio verticalizzato negli Stati Uniti. Sarà l’inizio di un nuovo viaggio per Bruschi, che ci aprirà molte porte e arricchirà ulteriormente la nostra esperienza.”
Per avere altre informazioni riguardo il nuovo stabilimento Bruschi USA, potete visitare la pagina del sito dedicata: Clicca qui per visitare la pagina