Bruschi Company News
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al nostro webinar: “Materiali a confronto nella pressofusione: vantaggi e applicazione di zama e alluminio”. È stato stimolante condividere insieme approfondimenti…
Negli ultimi anni, la crescente consapevolezza riguardo ai cambiamenti climatici e la richiesta di pratiche aziendali sostenibili hanno spinto molte industrie a riconsiderare la propria strategia energetica. In questo contesto,…
Siamo lieti di invitarvi a partecipare a un webinar di approfondimento sul confronto tra materiali nel settore della pressofusione, con particolare attenzione a zinco e alluminio. L’evento, intitolato “Materiali a…
Nel 2023, Bruschi ha portato a termine con successo un’importante sfida di innovazione nello sviluppo di prodotti pressofusi in zama, richiesta da un’azienda tedesca del settore automotive: la realizzazione massiva…
Siamo lieti di annunciare che Bruschi ha ottenuto con successo la certificazione TISAX (Trusted Information Security Assessment eXchange – ISO/IEC 27001) consolidando ulteriormente il suo impegno per la sicurezza dei dati…
20 settembre 2023 – Nella cornice dell’evento Die Casting Congress & Tabletop di Grand Rapids, MI la Bruschi ha conquistato il quinto NADCA Award della sua storia. In questa edizione 2023…
Sabato 16 settembre 2023 presso il nostro stabilimento di via Mendosio 26 ad Abbiategrasso (MI) si è svolto l’evento Bruschi75: il compleanno per i primi 75 anni di Bruschi. La…
Bruschi S.p.A. ha finalizzato l’acquisizione del 100% di Sapre S.r.l., azienda specializzata nel settore delle leghe non ferrose, attiva nel mercato dal 1988, con l’obiettivo di entrare nel mercato della…
Lunedì 29/05/2023 si è tenuto in Cascina Caremma a Besate l’evento “Passato, presente, futuro” organizzato da Bruschi per tutti i suoi dipendenti. L’evento, che ha abbracciato l’intera giornata, si è…
Bruschi si è recentemente aggiudicata un altro prestigioso premio per la sua eccezionale abilità nel superare i limiti attuali della tecnologia nella pressofusione delle leghe di zinco. Il premio è…